Il cantautore Simone Bracciale pubblica due nuove canzoni

207

Il colpevole sei tu è una canzone riflessiva, un viaggio nel passato alla ricerca degli errori, nella speranza di trovare delle risposte a tutti rimpianti. Una delle risposte della canzone è – Non rimandare mai a domani Frase di Simone Bracciale, diventata mantra e filosofia della sua vita. Le emozione non si possono tenere dentro, come le lacrime correndo contro il vento Frase di Marco Adami, elemento poetico, essenziale per la canzone.

Il colpevole sei tu Testo e musica – Simone Bracciale e Marco Adami Produzione – Colosseum Sound Factory 2020/2021 Pubblicata su tutti i digitale store il 31/08/2020 Attualmente in fase di diffusione e promozione.

Ho il pisello andato a male è una canzone ironica, partendo dal titolo che racchiude in una frase metaforica, il dilemma della sua situazione sentimentale. Passando dall’amarezza di tanti rifiuti e la ricerca di risposte, all’ironia sul tema e un’affrettata, ironica, soluzione alternativa. Finale della storia, un ritorno all’infatuazione del momento, apparentemente inarrivabile, ma pur sempre vera.

Ho il pisello andato a male Testo e musica – Simone Bracciale e Marco Adami Produzione – Colosseum Sound Factory 2020/2021 Pubblicata su tutti i digitale store il 30/08/2020 Attualmente in fase di diffusione e promozione.

Simone Bracciale – Torre del Greco (NA) 1994 – Cantautore – Autore – Attore  – sasamenthebest94@hotmail.it Marco Adami – Roma 1976 – Produttore – Compositore – Paroliere – Arrangiatore è Autore di canzoni di importanti nomi del panorama nazionale come Noemi, Patty Pravo e tanti altri Colosseum Sound Factory – Langgasse 114 6830 Rankweil (Austria) Etichetta discografica – Editore – Studio di produzione di Marco Adami e Marcella Adami (D’angelo)