Domani la prima giornata nazionale in memoria delle vittime del coronavirus alle 11 il Sindaco e il Prefetto raccolti in un minuto di silenzio

155

BARI – Si celebrerà domani, giovedì 18 marzo, la prima giornata nazionale in memoria delle vittime del coronavirus.

Alle ore 11 il sindaco e presidente Anci Antonio Decaro, insieme al prefetto Antonella Bellomo, osserverà un minuto di silenzio dal balcone del suo ufficio a Palazzo di Città, al cospetto della bandiera italiana, che per l’occasione sarà esposta a mezz’asta.

Su iniziativa di Anci, alla stessa ora, in concomitanza con l’arrivo a Bergamo del presidente del Consiglio dei Ministri, tutti i sindaci d’Italia renderanno omaggio alle vittime della pandemia ad un anno dall’inizio dell’emergenza sanitaria.