Andria Bike: due titoli regionali nel cross country a Bisceglie per Mirella Piarulli e Antonio Regano

311

Quando si corre sotto il segno della multidisciplina, l’Andria Bike risponde sempre presente e recentemente si è fatta valere come sempre, ottenendo degli ottimi risultati alla 17°edizione della Neanderthal Cup di mountain bike cross country, valevole come campionato regionale FCI Puglia.

Gli atleti andriesi si sono cimentati su un percorso altamente divertente e spettacolare nell’agro biscegliese e lungo i terrazzamenti della nota lama di Santa Croce.

Mirella Piarulli è giunta prima tra le esordienti donne primo anno ma come unica rappresentante della sua categoria ha conquistato la maglia di campionessa regionale.

Nella gara allievi primo anno Antonio Regano è arrivato ai piedi del podio ma il suo quarto posto è stato decisivo ai fini della conquista del titolo regionale.

Giuseppe Bassi ha soffiato la vittoria e la conquista del titolo regionale a Raffaele Cascione tra gli esordienti primo anno, categoria nella quale si sono messi in luce anche Giuseppe Fornelli (nono) e Michele Saccotelli (tredicesimo).

Un appuntamento quello di Bisceglie che è stato il crocevia importante di una prima parte di stagione in cui i ragazzi dell’Andria Bike si sono dimostrati all’altezza di poter competere con chiunque e in tutte le discipline delle due ruote (strada, mountain bike e ciclocross, in attesa di programmare le gare in pista) grazie al lavoro certosino dei dirigenti Luigi Tortora e Raffaele Ziri.