BARI – Un nuovo lungo week-end di spettacoli all’Arena del Teatro Kismet di Bari per la rassegna ‘Speciale Puglia sotto le stelle’ in programma dal 10 al 12 settembre. Si parte venerdì 10 e sabato 11 settembre alle 21 con L’abito della festa (produzione Koreja), regia di Salvatore Tramacere con Carlo Durante. Nello spazio all’aperto da 200 posti si raccontano segreti e memorie delle feste patronali. Sul palco si susseguono quattro quadri accompagnati dalla musica, che compongono una partitura che va dalla sacralità del rito alla sua potente espressione popolare.
Domenica 12 settembre, sempre alle 21, si ride e si riflette, invece, con lo stand-up comedy show 1 e 95, coproduzione Teatri di Bari / Elsinor, di e con Giuseppe Scoditti. Un monologo comico dove si spazia dalle origini del Coronavirus alle tragicomiche disavventure del quotidiano, con la mimica di Scoditti a fare da guida al racconto. I due appuntamenti rientrano in Speciale Puglia sotto le stelle, la rassegna estiva di Teatri di Bari a cura di Teresa Ludovico, realizzata in collaborazione con Fondazione Sat.
Biglietto unico per il singolo spettacolo di 8 euro, acquistabile sul circuito Vivaticket.com.
Per informazioni: 080 579 76 67 – 335 805 22 11 oppure botteghino@teatrokismet.it. Botteghino del Teatro Kismet attivo dal martedì al venerdì ore 10.30 -12.30 / 16.30 – 19 e due ore prima dello spettacolo. Chiuso il lunedì.