Fuori Bif&st, oggi ultima giornata di appuntamenti in città

11

BARI – Sabato 2 aprile, si svolgeranno in città gli ultimi eventi dell’edizione zero del Fuori Bif&st, promosso dal Comune di Bari per animare i luoghi della città durante la XIII edizione del Bif&st-Bari con grandi e piccoli eventi dedicati alla settima arte.

Tanti gli appuntamenti in programma che animeranno i contenitori culturali della cultura e le attività commerciali, tra mostre, eventi espositivi, allestimenti, aperitivi e musica dal vivo.

 

Si ricorda :

 

Dal 29 marzo al 28 aprile RITRATTI DI CINEMA Museo Archeologico Santa Scolastica Mostra fotografica di Antonietta De Lillo

Due anni formidabili della Mostra di Venezia raccontati attraverso le immagini di una giovane fotoreporter. Scatti a colori e in bianco e nero in bilico tra l’immediatezza di un’istantanea e il ritratto posato che vedranno tornare, per la prima volta, tra la Sala Laguna e il Palazzo del Cinema, grandi protagonisti come Robert Altman – Primo Levi – Liliana Cavani – Jeanne Moreau – Margarethe von Trotta – Hugo Pratt – Italo Calvino – Harrison Ford – Angela Molina – Mario Monicelli e molti altri protagonisti della cultura internazionale.

Ingresso gratuito Orari: dal martedì al sabato: ore 9-19; domenica e festivi: ore 9-13; lunedì riposo.

 

Da martedì 29 marzo BARI. STORIE E FRAMMENTI Museo Civico di Bari

Mostra fotografica di Uliano Lucas

Ingresso € 5 / possessori di biglietti e badge del Bif&st € 3

Orari: dal martedì al sabato: ore 9.30 – 13.30 e ore 16.30 – 19.30; domenica: ore 09.30 – 13.30; lunedì riposo.

Fino a domani, sabato 2 aprile Pinacoteca Metropolitana “Corrado Giaquinto” La Pinacoteca intitolata al pittore pugliese settecentesco Corrado Giaquinto offre al visitatore un ampio e articolato panorama della cultura artistica pugliese.

Ingresso gratuito con biglietto o badge Bif&st