Riapre Carrisiland: divertimento,magia e tanto relax

8

Il 16 aprile prende il via la stagione turistica  2022 del PARCO CARRISILAND di Franco Carrisi a Cellino San Marco.

Grande   entusiasmo tra gli operatori del parco in questo periodo di ripresa per l’imminente apertura primaverile. Il Parco CARRISILAND RESORT di Franco Carrisi è un parco tematico, naturalistico, acquatico e dei divertimenti che si estende su circa 80 ettari. Già dalla primavera apre le sue porte e offre a turisti, famiglie, scuole, parrocchie, gruppi organizzati e associazioni una giornata all’insegna della cultura, delle tradizioni, dello spettacolo e del divertimento. Un’attenzione particolare viene riservata alle scuole, a cui è dedicato un pacchetto con un ricco programma istruttivo.

Per quanto riguarda le festività pasquali, il parco ha deciso di ospitare gruppi e famiglie nei seguenti  giorni consecutivi:

Sabato  16  aprile , Pasqua 17  aprile,  Pasquetta 18  aprile,  Pasquetta leccese, 19 aprile.

Sono già numerose le prenotazioni per l’HOTEL SANTA FE’, in primavera, per le famiglie che  sceglieranno CARRISILANDcome vacanza ideale, per coloro che volessero immergersi totalmente nell’atmosfera messicotexana; invece  per gli ospiti che vogliono pernottare concedendosi un soggiorno da sogno si potrà scegliere PLAZACARRISI HOTEL, nella piazza centrale di Cellino dove i turisti potranno non solo pernottare ma  avere anche l’opportunità di  rigenerarsi presso PLAZACARRISI SPA con percorsi  tra grotte, giochi di cascate, luci e colori in  un’atmosfera così realistica da far vivere loro un’esperienza emotivamente polinesiana.

Nell’Area naturalistica del parcoCARRISILAND, per tutta la primavera, si potrà accedere, oltre alle aree tematiche già esistenti, anche a  nuovi percorsi dedicati alla  Fattoria del contadino nel bosco e i suoi simpatici animali, al  Regno di Robin Hood e il suo villaggio con le casette sugli alberi e incontrare, lungo i sentieri del bosco, tutti gli amici  di Alice nel Bosco delle meraviglie.

I pomeriggi, nell’Area dei Divertimenti, sono dedicati agli spettacoli. Tante le sorprese per i bambini, a cominciare dai personaggi di fiabe famose pronti a dispensare autografi e foto ricordo per i più piccoli.

Da giugno l’offerta turistica si amplia con l’apertura della terza grande area tematica acquatica caraibica: CARRISILAND ACQUAPARK.

Sono tanti i riconoscimenti e gli oscar vinti con i Parksmania Awards negli anni che il parco CARRISILAND ha conquistato per essersi distinto durante le diverse stagioni per specifiche iniziative nel settore amusement  e di recente l’ultimissimo  riconoscimento di ParksmaniaAward 2021 come  premio per il miglior staff d’Italia. “Miglior personale per la cultura del divertimento” è il claim del riconoscimento, con la seguente motivazione:  “Entusiasmo, passione, cortesia sono gli aggettivi che meglio descrivono l’operato del team di Carrisiland, caratteristiche fondamentali che insieme alla sicurezza e all’attenzione rappresentano condizioni imprescindibili per rendere piacevole e memorabile la giornata di visita al parco”.

Un riconoscimento che Rosita Carrisi, responsabile del personale, considera importante: ” il miglior staff in Italia, un bellissimo premio in un anno particolare, nella stagione della ripresa, significa che i sacrifici che sono stati fatti hannodato i risultati sperati, ovviamente questo premioè per tutto il nostro personale oltre duecentocollaboratori che sono presenti tutti i giorni conprofessionalità all’interno del nostro parco”

Un entusiasmo che non si attenua mai per la famiglia Carrisi a partire dal capofamiglia Franco che assicura di continuare ad investire nel mondo del turismo e del divertimento con importanti progetti futuri infatti sono ancora tanti i progetti che bollono in pentola  e che il gruppo Carrisiland cercherà di realizzare facendo sempre crescere la ricchezza dell’economia locale per l’indotto ormai creato sul territorio, per i posti di lavoro diretti e indiretti, sviluppando una sana e fiorente economia positiva sul territorio.

Le prenotazioni, aperte già dallo scorso gennaio, proseguono senza sosta, conclude Marco Carrisi, direttore del parco, segno della voglia di divertimento, soprattutto presso quelle strutture in grado di garantire sicurezza e confort.

CARRISILAND, visitabile  sin dalla primavera sia per le scuole che per le famiglie e gruppi organizzati dispone di un’ ampia gamma di servizi-comfort, tavola calda, fast food , bar, barbecue gratuiti, una vasta area pic nic e notevoli zone d’ombra.

L’apertura al pubblico, in primavera, sarà dalle ore 9,00, la chiusura è prevista per le ore 17,00.

Anche quest’anno il parco CARRISILAND  sarà aperto sino al 6 novembre  per il programma “Autunno” e per  lo speciale “Halloween a Carrisiland” per scolaresche, famiglie e  gruppi organizzati.