Venerdì 22 luglio escursione notturna in gravina a Castellaneta con gli Amici delle Gravine

152

CASTELLANETA (Taranto) – Estate 2022. Settima edizione di questo atteso evento estivo ideato dall’Associazione Culturale Amici delle Gravine di Castellaneta, “Escursione notturna nel cuore delle Gravine di Castellaneta”. VENERDI 22 LUGLIO ORE 20.00 dal tramonto fino al buio della notte……sui sentieri delle gravine. La luna segnerà il cammino nella notte degli escursionisti.  Ci attente un’esperienza suggestiva che darà la possibilità di “vedere” il territorio con occhi diversi. Perdersi e lasciarsi avvolgere dal buio fitto, in cui odori e rumori si amplificano, momento ideale per entrare in totale armonia con la natura.
Per una serata differente, all’insegna dell’avventura, in compagnia dell’Associazione Amici delle Gravine di Castellaneta.
Evento in collaborazione con il Comune di Castellaneta.
PROGRAMMA:
Incontro partecipanti ore 20:00 presso la chiesa dell’ Assunta
Percorso: 4 km circa; durata: 4 ore; difficoltà: media.
Da portare con sé: scarpe e abbigliamento da trekking, pantaloni lunghi, bastoncini da trekking se in possesso, zainetto contenente ( acqua, kit di primo soccorso, obbligo di portare una torcia o lampada frontale o lampada notturna), macchina fotografica.
PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA E POSTI LIMITATI – 3398888933 (ore serali)