Venerdì 9 dicembre al Teatro Italia in scena Andrea Delogu

45

FRANCAVILLA FONTANA (Brindisi) – Venerdì 9 dicembre alle 21.00 si aprirà il sipario sulla nuova stagione del Teatro Italia. Protagonista assoluta della serata sarà Andrea Delogu che porterà in scena il suo “40 e sto” con la regia di Enrico Zaccheo.

 

Lo spettacolo è un racconto sulle donne alla soglia dei 40 anni: il giro di boa, la crisi e la rinascita, la libertà e le battaglie contro i luoghi comuni.

 

Districandosi tra bizzarri pretendenti, traslochi, social, supermercati per single, Max Pezzali, paparazzi, viaggi, libri, auto, fogli di giornale… Andrea Delogu attinge a piene mani dalla sua vita privata, raccontandosi senza filtri in un esilarante flusso di coscienza.

 

In questo sorprendente viaggio, Andrea si mette a nudo trascinandoci nella sua nuova vita, quella di una quarantenne che, riappropriatasi della propria indipendenza, decide di esplorare mode, vizi e ossessioni di questa strana epoca che viviamo.

 

Sorpresa dall’approccio e le aspettative degli uomini, dal giudizio di una società che ti vuole madre a tutti i costi e dal seduttivo desiderio di sentirsi accettata, Andrea comprende che quando compi 40 anni si gioca un’altra partita dove è in palio la cosa più̀ importante di tutte: la libertà di essere sé stessi.

 

Trasversale, pungente, stravagante. Andrea Delogu non le manda a dire. E ce n’è per tutti, giovani e meno giovani, uomini e donne, madri e padri, femministe arrabbiate, poliamorosi convinti, animalisti in crisi, hippy mancati e monoteisti part-time.

 

La stagione del Teatro Italia è a cura dell’Amministrazione Comunale in collaborazione con il Teatro Pubblico Pugliese.

 

Per informazioni e prenotazioni è possibile contattare il numero 320.8038588.