Domenica 18 dicembre ” a Natale in campo per la solidarietà”

44

MELISSANO (Lecce) – Il Milanclub Melissano organizza il 18 Dicembre a Melissano, nella sede di Piazza San Francesco, dalle ore 16.00 in poi, una RACCOLTA FONDI il cui ricavato sarà devoluto al “Reparto di Oncoematologia Pediatrica dell’Ospedale “V. Fazzi” di Lecce” per il tramite dell’Associazione “per un sorriso in più” che opera a supporto globale e permanente dello stesso.

All’ingresso della nostra sede ci sarà un “salvadanaio di coccio” che raccoglierà tutte le donazioni.

Dal pomeriggio, ci sarà un gruppo di persone specializzate per la preparazione e realizzazione delle “PITTULE SALENTINE”. Le stesse “pittule” saranno offerte, per tutta la serata, a tutti i cittadini, insieme a del buon vino, con un’offerta libera, mentre per tutti i bambini ci sarà pop corn e zucchero filato, con musiche natalizie come sottofondo; a partire dalle ore 18.00, sarà adibito uno stand dove sarà allestita una zona in cui si creerà “una magia natalizia” con Babbo Natale che incontrerà i bambini posando per delle foto ricordo e regalando dolciumi. Gli stessi potranno imbucare la loro letterina e Babbo Natale gli consegnerà i regali il 24 Dicembre direttamente presso la propria abitazione.

Alla fine della serata, alla presenza di un delegato Giorgio Adamo che racconterà delle testimonianze del Reparto di Oncoematologia Pediatrica dell’Ospedale “V. Fazzi” di Lecce”, verrà rotto il “salvadanaio” e resocontato il ricavato che sarà INTERAMENTE DEVOLUTO.