La stagione teatrale a Nardò prosegue con “Stanno sparando sulla nostra canzone”

79

NARDO’ (Lecce) – Prosegue domani, martedì 21 marzo, la stagione del Teatro Comunale organizzata in collaborazione con il Teatro Pubblico Pugliese. In scena Stanno sparando sulla nostra canzone, una black story musicale di Giovanni Gra con protagonista Veronica Pivetti.

Siamo in America nei mitici anni Venti, anni d’oro e ruggenti. Siamo in pieno proibizionismo, la malavita prospera e con essa un folto sottobosco di spregiudicati. Questa l’atmosfera dello show supportato da una trascinante colonna sonora che va da David Bowie a Gianna Nannini, da Tina Turner a Tiziano Ferro, da Gloria Gaynor a Renato Zero, passando per Cher, Achille Lauro, l’intramontabile Raffaella Carrà e il sempre attuale Elton John. Protagonista di questa storia una sensuale e spiritosa Veronica Pivetti, in arte Jenny Talento, fioraia di facciata ma, in realtà, venditrice d’oppio by night, che finisce col cedere alle avances di un fallito e truffaldino giocatore di poker, Nino Miseria.

Lo spettacolo avrà inizio alle ore 21. Biglietti in vendita nei punti Vivaticket o al botteghino del teatro (aperto mercoledì dalle 17 alle 19 e sabato dalle 10 alle 12 e il giorno di ogni singolo evento a partire dalle ore 18). Informazioni ai numeri 0833 602222, 320 8949518 e 389 7983629 o sul sito del Teatro Pubblico Pugliese al link https://www.teatropubblicopugliese.it/comuni-rassegne/stanno-sparando-sulla-nostra-canzone-2/.