“D’Amore e di Speranza” è il concerto di fine anno dell’orchestra giovanile e del coro dell’Ascanio Grandi

85

LECCE – Sabato 10 giugno alle ore 19.30, presso il Teatro Apollo di Lecce, a conclusione dell’anno scolastico la scuola secondaria di primo grado “Ascanio Grandi” di Lecce propone, come consuetudine ormai consolidata nel tempo, il concerto dell’Orchestra Giovanile e del Coro dal titolo “D’Amore e di Speranza”, con le arie più belle del melodramma italiano. A cornice dell’evento, arriva anche il suono intenso dell’orchestra di fiati Rocco Quarta.

 

La manifestazione è organizzata quest’anno in collaborazione con il Lions Club Lecce Santa Croce e il Lions Club Maglie.

 

La serata, secondo quanto previsto dal protocollo dei Lions Club Italia, prevede una donazione finalizzata al supporto di iniziative benefiche sia in campo sanitario che sociale. E’ stato scelto di destinare le donazioni della serata all’Associazione Triacorda di Lecce per il progetto relativo alla nascita del Polo Pediatrico del Salento.

 

Gli inviti alla serata sono disponibili presso gli uffici di presidenza della scuola secondaria di primo grado Ascanio Grandi.