“ImproShow”, spettacolo comico di Improvvisazione Teatrale domenica 18 giugno al Crocevia a Lecce

82

LECCE – Domenica 18 giugno (ingresso € 13 – prenotazione obbligatoria), presso Crocevia a Lecce, Improvvisart avrà il piacere di inaugurare la stagione estiva con “ImproShow”, lo spettacolo comico di improvvisazione teatrale con agli attori di Improvvisart, che si esibiranno senza copione, scenografia e costumi.

Gli attori avranno a disposizione la loro fantasia per dar vita a storie improvvisate che vivranno soltanto nell’istante in cui verranno messe in scena, per poi lasciare spazio subito dopo ad altri personaggi, atmosfere, intrecci e relazioni che si susseguiranno, dando vita ad attimi originali e sorprendenti.

Tutto sarà possibile in questo spettacolo comico e frizzante: follia, puro divertimento ed energia la faranno da padrone, portando gli attori in situazioni divertenti, racconti surreali, scene intense e commoventi.

Il pubblico sarà il vero protagonista della serata, perchè assegnerà i temi, gli stili e tutti gli input che verranno di volta in volta richiesti.

Basta una semplice parola per far nascere un’improvvisazione e una per determinarne la sua fine; basta un colore, un’emozione o un numero per farne partire subito un’altra.

 

Attori in scena: Fabio Musci, Elena Selleri, Paolo Paticchio, Beppe Fusillo.

 

Nel costo del biglietto è inclusa la prima consumazione (cibo o bevanda) e a partire dalle 19:00 sarà attivo il servizio di cucina/bar/cocktail del Crocevia.

 

N.B. Il centro multiculturale Crocevia ha un ampio spazio all’aperto con tavoli, sedie e panche. Pertanto le prenotazioni potrebbero essere disposte in tavoli condivisi.

 

Il numero dei posti a sedere è limitato e la disponibilità sarà fino ad esaurimento posti.

 

ImproShow – spettacolo di improvvisazione teatrale

Domenica 18 giugno – ore 19:30 apertura botteghino, ore 21:00 inizio spettacolo

Centro Multiculturale Crocevia, via Guido Dorso – Lecce

Spettacolo + prima consumazione (cibo o bevanda) inclusa € 13,00.

Prenotazione obbligatoria su http://prenota.improvvisart.com e info al 3287686080.

La prenotazione sarà valida fino a 15 minuti prima dell’inizio dello spettacolo. Non sarà consentito l’accesso a spettacolo iniziato. Al botteghino è consentito pagare esclusivamente in contanti.