Appuntamento finale con il Locomotive Jazz Festival

55

Appuntamento finale con il Locomotive Jazz Festival che, come di consueto, chiude il suo viaggio nel mondo delle sette note con Alba Locomotive, evento che da oltre 10 anni regala emozioni e suggestioni in contesti naturali, creando speciali interconnessioni tra ambiente, musica, artisti e pubblico.

Raffaele Casarano, direttore artistico della manifestazione, saluterà il nuovo giorno martedì, insieme ad Annalisa e ad altri musicisti straordinari. L’appuntamento è a partire dalle 4.30 del mattino.

Palco privilegiato sarà la marina di San Cataldo.

Per l’occasione il Comune di Lecce ha predisposto un piano viabilità ad hoc per consentire al pubblico di raggiungere agevolmente la location.

 

(Vedi link https://www.comune.lecce.it/news/dettaglio/2023/08/04/nella-notte-tra-il-7-e-l’8-agosto-a-san-cataldo-annalisa-ospite-dell’alba-locomotive).

 

“Sarà un appuntamento da non perdere. Ricco di sorprese. Una festa per tutti”, promette Casarano.

 

L’evento si avvale della collaborazione di BTM – Business Tourism Management, responsabile dell’ufficio stampa, e del partenariato di Eurospin Italia, Links Management and Technology e La Gazzetta del Mezzogiorno.

 

Ingresso gratuito per i bambini fino ai 3 anni