Stasera 9 agosto i Dirotta su Cuba ospiti a Leporano

31

LEPORANO (Taranto) – Prosegue con successo la rassegna estiva “Dinner Show” organizzata dal Canneto Beach di Leporano, in provincia di Taranto, con il supporto di Programma Sviluppo, partner dell’intero cartellone. Il 9 agosto, arrivano loro: i Dirotta su Cuba. Dopo quasi due anni di pausa, una delle band italiane più conosciute è ritornata sulle scene e sarà la super ospite della serata.

All’alba del 2023 Rossano Gentili, fondatore dei DSC insieme a Simona Bencini e Stefano De Donato, chiede a Simona di riprendere in mano la storia del gruppo e di farlo tornare a vivere. Nasce così il tour “Dirotta su Cuba reloaded” con una formazione di sei elementi rinnovata. Nel nuovo spettacolo, i Dirotta su Cuba ripropongono i loro più grandi successi di circa trent’anni di carriera come “Gelosia”, “Liberi di-liberi da”, “Dove sei”, “Notti d’estate”. E poi “È andata così”, brano che presentarono al Festival di Sanremo del 1997, condotta da Mike Bongiorno. Insomma, un concerto da non perdere, in cui non mancheranno le canzoni del loro ultimo lavoro discografico “Studio sessions Vol.1”.

Alla voce Simona Bencini, tastiere Emiliano Pari, chitarre Stefano Profazi, al basso Patrizio Sacco, alla batteria Vincenzo Protano, a sax e flauto Donato Sensini, alla tromba Luca Iaboni. Lo spettacolo prevede la formula della cena concerto, ma con una particolarità: la cena potrà essere sia di cucina italiana che giapponese.