Due importanti cooking show nella seconda giornata di Promessi Sposi

10

BARI – Sabato 11 novembre, dalle 10, nel nuovo padiglione della Fiera del Levante si terrà la terza giornata della XXXVII edizione del Salone internazionale “Promessi Sposi – il matrimonio in vetrina”, durante la quale si svolgeranno le sfilate del Bridal Show, con la partecipazione di Manila Nazzaro nelle vesti di presentatrice, il concorso “Un giorno da modella”, oltre a vari cookingshow.

Nel padiglione 19, adiacente a quello che ospita il Salone internazionale con i suoi 250 espositori, è stata allestita la “consueta” passerella sulla quale si svolgerà il “Promessi Sposi Bridal Show”. Questo, infatti, rappresenta ormai un attesissimo momento di moda nel quale vengono presentate le collezioni nuziali della nuova stagione, uomo e donna. Si alterneranno numerosi brand “Made in Puglia” e scuole di moda. Proprio una di queste aprirà le sfilate. Infatti alle 17,30 sfileranno gli abiti nuziali realizzati dalla barese RS Moda e talento di Rosa Sblano. A seguire ci saranno la Giusy Garzia Atelier alle 17.45, Giotta Spose alle 18.30 e Vela alle 19.

Ad anticipare il momento delle sfilate, alle 16 ci sarà il concorso “Un giorno da modella” di sabato 11 novembre, realizzato in collaborazione con la rivista nazionale di settore “White Sposa”. Le future spose iscrittesi tramite il sito bari.promessisposi.info e che hanno superato il provino, avranno la possibilità di vincere fantastici premi legati al giorno delle loro nozze, come una cucina, un abito da sposa, una coppia di fedi e l’autonoleggio con autista per il giorno del matrimonio. Sfileranno in abito da sposa, con abiti messi a disposizione dagli atelier presenti tra gli espositori, come delle modelle, truccate e pettinate, a seguito di un rapido corso base di andatura. Per portamento, grazia e bellezza, saranno giudicate da una giuria appositamente composta, nella quale sarà presente il presidente di Nuova Fiera del Levante srl Gaetano Frulli.

In tarda mattinata avranno inizio anche i cookingshow nell’area Levante cooking. Alle 12ci sarà lo chef Vito Paradino di Masseria Sanrà, alle 13 lo chef Petro Pezzolla del Relais il Santissimo, alle 14 lo chef Tommaso Bellomo di Masseria Cariello Nuovo, alle 16 lo chef Antonio Pulini di Villa La Siragusa, alle 18 lo chef Giovanni Serrafino di Relais Polvere di Rose e infine alle 19 lo chef Giuseppe Spadavecchia de Lo Smeraldo Ricevimenti.

Per accedere al Salone internazionale Promessi Sposi di Bari si può scaricare il biglietto ridotto dal sito bari.promessisposi.info e presentarlo al botteghino col solo contributo di 2 €.

 

 

ORARI DI APERTURA FIERA PROMESSI SPOSI BARI:

Sabato 11 e domenica 12 dalle 10.00 alle 21.00