Sabato 24 febbraio Claudio “Brado” Buttaro & Status Brado Live al Summit Club di Bari

73

BARI – Si terrà domani sera ore 21,30 presso il Summit Club di Bari via re David 199, il live del cantautore Claudio Brado Buttaro e la sua band “Status Brado”. Il nostro “Brado” pugliese si cimenta con la sua band nel concerto di sabato 24 febbraio, che prevede una set list di brani al fulmicotone densa di Rock che a tratti strizza l’occhio anche all’hard rock, ma con testi rigorosamente il italiano. Tematiche attuali e sempre più oggi tralasciate dal main stream musicale. Rock italiano quindi inedito e di qualità nel quale Francesco Tedeschi al basso Giuseppe Zupa alla chitarra e Renato Minichielli alla Batteria, gli “Status Brado ” tesseranno le loro trame sonore e ritmiche, accompagnando Claudio nel suo percorso autorale.

Il pubblico potrà ascoltare anche qualche “chicca” musicale edita, preparata appositamente per l’occasione dai ragazzi. Combo tipico del rock due chitarre, una voce un basso una batteria, senza tanti fronzoli e dritto al punto questa la linea della band.
Dopo l’uscita del singolo “Darei” l’estate scorsa, che ha ottenuti un riscontro più che positivo di ascolti e la realizzazione della colonna sonora del Reportage “Sulla pelle dei civili” di Roberto Di  Matteo per Claudio e la sua band è tempo di una serie di live.

 

I profili social:

https://www.facebook.com/profile.php?id=61554606806995&sfnsn=scwspwa

https://www.instagram.com/claudio_brado_buttaro?igsh=MTlmb3VxNThyMW0yNA%3D%3D