Teatro a sostegno di IO POSSO. Giovedì 30 maggio al Cine teatro Elio di Calimera “Bocca di rosa” della Compagnia delle Stelle

23

CALIMERA (Lecce) – Tutti a teatro per IO POSSO! Giovedì 30 maggio 2024 alle 20.30 presso il Cinema Elio di Calimera una serata per sostenere le spiagge accessibili di IO POSSO. In scena “Bocca di Rosa: omaggio teatrale a Fabrizio de Andrè”, commedia brillante della Compagnia delle Stelle che, nel 25° anniversario della morte del cantautore genovese, ha voluto dedicare una messa in scena al controverso personaggio dell’omonima canzone Bocca di Rosa. La commedia affronta con leggerezza, ma non con superficialità, i rapporti umani, le relazioni intime, le fragilità, i pregiudizi e le ipocrisie della gente di Sant’Ilario. In scena: Anna Lucia Aprile, Anna Maria Ingrosso, Bruno Galasso, Cristiana Morello, Marcello Morello, Mariantonietta Mercadante, Mario Montinaro, Mary Negro, Oronzo Verri. Audio, luci e regia: Giulio Salamanca e Gabriele Polimeno.

 

La serata si realizza con la collaborazione di Ventinovenove e il patrocinio del Comune di Calimera. Tutti i proventi della serata, al netto delle spese, aiuteranno l’Associazione 2HE-IO POSSO a realizzare una nuova estate di solidarietà garantendo l’accesso gratuito a tutte le persone con disabilità motoria presso le spiagge attrezzate ed assistite di San Foca, Gallipoli e Porto Cesareo.

È possibile acquistare i biglietti, al costo di € 10,00, presso la Tabaccheria Cubano in Piazza del Sole a Calimera o rivolgersi direttamente a IO POSSO chiamando il 366 1810331 nelle mattine dei giorni feriali.