“Shrek, il musical” in scena giovedì 27 febbraio al Teatro Nuovo di Martina Franca

49

Sulla scia dei grandi successi di pubblico e critica registrati dal tour in Italia e Svizzera, approda sul palco del Teatro Nuovo di Martina Franca, giovedì 27 febbraio (sipario alle 21) “Shrek il Musical Tya”.

Prodotto da AncheCinema di Adrea Costantino, su licenza ufficiale DreamWorks Theatricals e MTI Europe Ltd, lo spettacolo, che si avvale della regia esperta e talentuosa di Graziano Galatone, performer di punta del fortunatissimo Notre Dame de Paris, riporta sulla scena la famosissima e amatissima (da grandi e piccini) storia dell’orco dal cuore d’oro, della sua amata Fiona e di tutti i personaggi che hanno reso celebre questa splendida e irriverente fiaba: da Ciuchino a Lord Farquaard, da Pinocchio alla Dragona, rappresentata in versione puppet più grande al mondo.

Un cast d’eccellenza, coreografie mozzafiato e scenografie rese ancora più spettacolari dagli effetti speciali olografici, condurranno lo spettatore nelle meravigliose ambientazioni del mondo di Shrek.

Basato sull’omonimo film premio Oscar di DreamWorks Animation, “Shrek il Musical TYA” è un’avventura da favola vincitrice del prestigioso premio Tony Award (l’Oscar del Musical). Le musiche sono di Jeanine Tesori e il libretto di David Lindsay-Abaire. L’adattamento TYA, sviluppato da The Coterie, rende lo spettacolo perfetto per le famiglie, impreziosito da canzoni rigorosamente cantate dal vivo.

Biglietti sul circuito ticketone, all’indirizzo https://www.ticketone.it/event/shrek-il-musical-teatro-nuovo-19507522/ o al botteghino del Teatro Nuovo (080.840.73.13).