Milano – Gli A3 Apulia Project tornano sulla scena musicale con il loro ultimo singolo Kairós, disponibile dal 28 marzo 2025 su tutte le piattaforme digitali. Il brano rappresenta un nuovo tassello del percorso artistico del gruppo, da sempre impegnato nella fusione tra sonorità tradizionali e influenze contemporanee.
Kairós è il momento perfetto, l’istante in cui tutto si incastra alla perfezione e le differenze si trasformano in energia creativa. Il brano è un viaggio sonoro che unisce melodie e ritmi provenienti da mondi diversi, intrecciando strumenti della tradizione mediterranea con elementi moderni. Un equilibrio tra radici e sperimentazione, memoria e futuro. Composto da Fabio Bagnato, il singolo è stato prodotto da Fabio e Walter Bagnato e registrato presso Imago Production a Milano. Con un arrangiamento curato nei minimi dettagli, Kairós vede la partecipazione di Fabio Bagnato (chitarra acustica ed elettrica, basso elettrico, cajon e campionamenti), Walter Bagnato (fisarmonica, tastiere) e Marco Sicca (violino).
Gli A3 Apulia Project, con la loro inconfondibile impronta etno-folk, confermano ancora una volta la loro capacità di raccontare il Mediterraneo in musica, esplorando nuove sonorità senza perdere il legame con la tradizione. Il singolo è disponibile per l’ascolto in streaming e per il download su https://cni-pirames.lnk.to/Kairos a partire dal 28 marzo 2025.