Molfetta, il palco della “Cittadella degli artisti” per Girotondo di Schnitzler in scena con InarTeatro

0

Sabato 31 maggio e domenica 1 giugno alle ore 20:30 presso il Teatro “La Cittadella Degli Artisti” a Molfetta, InarTeatro – Scuola di Teatro A.P.S. attiva a Trani, Barletta e Molfetta – porta sul palcoscenico “Girotondo” di Arthur Schnitzler, un classico che, nonostante i suoi oltre cento anni, parla con voce sorprendentemente attuale.

Un intreccio di incontri intimi, ironici, a volte spietati. Dieci dialoghi tra uomini e donne che si incrociano, si cercano, si usano e si illudono. Sullo sfondo si muovono amore, desiderio, potere e alcune verità nascoste.

“Girotondo” è un’opera scritta all’inizio del ‘900 che ora come allora non ha paura di toccare nervi scoperti: viva più che mai ci guarda negli occhi e ci sussurra: quanto siamo cambiati, davvero?

Per chi ha voglia di guardarsi allo specchio con un sorriso, una smorfia o un pizzico di malinconia, Girotondo è un’occasione da non perdere.

Con la Direzione dell’attore e regista Pierluigi Corallo, InarTeatro semina cultura sul territorio creando occasioni di incontro tra professionisti e aspiranti attori/attrici che in questi anni hanno creato un gruppo affiatato e appassionato composto da persone che credono in un teatro accessibile, sincero e profondamente umano.

Sabato 31 maggio e domenica 1 giugno alle ore 20:30

Teatro La Cittadella Degli Artisti, via Bisceglie 775, Molfetta

Ticket 10,00 € al botteghino oppure online su www.vivaticket.com (più diritti di prevendita)