Kepos Fest, rimandata al 26 settembre la lectio magistralis di Umberto Galimeberti. Il festival prosegue come da programma

23

Per ragioni di salute, il filosofo e saggista Umberto Galimberti ha comunicato la sua impossibilità a partecipare alla prima edizione del Kepos Fest di Putignano nella serata di giovedì 26 giugno, come precedentemente comunicato dallo staff dell’Associazione culturale Il Tassello Mancante e dal direttore artistico Mario Valentino. Lo stesso Galimberti, a cui gli organizzatori fanno i migliori auguri di pronta guarigione, annuncia il recupero della sua lectio magistralis dal titolo “L’etica del viandante” il prossimo 26 settembre. Si condivide, di seguito, la lettera scritta da Umberto Galimberti al direttore artistico del Festival, Mario Valentino:

 

 

Caro Mario,

mi duole comunicare che per motivi di salute relativi ad un non procrastinabile intervento chirurgico, inizialmente programmato in autunno, sono ricoverato da oggi qui a Milano e pertanto non potrò essere a Putignano per il previsto incontro del 26 giugno. Affido a te in qualità di direttore artistico del Kepos Fest il compito di farti interprete presso gli amici di Putignano e ospiti dell’associazione del Tassello Mancante del mio rammarico, contando soprattutto sulla loro comprensione. Tuttavia, salvo imprevisti, mi fa piacere comunicarti che il 26 settembre potrò essere da voi a Putignano per mantenere l’impegno preso con il Kepos Fest.

Con viva cordialità,

 

Umberto Galimberti

 

 

Resta invariato, invece, l’intero programma del Festival, che si condivide in allegato.