Domenica 20 luglio “Vieni che non ti faccio niente” Chiostro di Santa Chiara di Mola di Bari

17

MOLA DI BARI – Terzo appuntamento, domenica 20 luglio alle ore 21:00 al Chiostro di Santa Chiara di Mola di Bari, con Vieni che non ti faccio niente, spettacolo comico di Alessandro Schino, artista barese doc. Prosegue con uno spettacolo di cabaret la stagione Estate Leggerissima… più o meno curata dall’Associazione Culturale Like a Jazz con la direzione artistica di Lisa Angelillo.

Domenica 20 luglio preparatevi ad un flashback negli anni ’70/’80. Torneremo nel tempo dell’infanzia e dell’adolescenza con argomenti e situazioni sempre attuali: il conflitto con i genitori, gli scombussolamenti ormonali, i compagni di classe ripetenti, il rapporto con la tecnologia. Alessandro Schino ci farà rivivere quel periodo domandandoci: “Ma era meglio morire da piccoli?”. La sua domanda resterà senza risposta? Dipenderà tutto da voi! Fra narrazioni, battute, interazioni col pubblico, canzoni coinvolgenti e momenti di riflessione, verrete presi per mano ed accompagnati in un viaggio nel tempo tutto da ridere.

 

Alessandro Schino, cabarettista, scrittore, autore ed attore barese. Inizia la carriera artistica nel 1995 con Titta Rizzo, con cui fonda e compone a tutt’oggi il duo Otto & Mezzo e con cui si esibisce con successo nei più importanti locali e teatri italiani del settore, fra cui l’Al-Fellini di Roma, il Kiss kiss di Napoli ed il mitico Zelig di Milano. Ha partecipato a numerose produzioni televisive locali e nazionali su TeleNorba, AntennaSud, ZeligTv e Rai2. È Educatore Teatrale, Mediatore Familiare e Penale ed operatore di Giustizia Riparativa.

 

 

La rassegna estiva Estate Leggerissima, Più o Meno gode del patrocinio e contributo del Comune di Mola di Bari. Main sponsor Le Carasse e Puglia in Bocca.

 

Dettagli terzo spettacolo della Rassegna

Chiostro di Santa Chiara – Acc. Belle Arti  | Via Cesare Battisti, 78 – Mola di Bari

 

Vieni che non ti faccio niente

di e con Alessandro Schino

domenica 20 luglio – ore 21.00

Biglietteria online:

https://www.diyticket.it/events/teatro/24526/vieni-qui-che-non-ti-faccio-niente-alessandro-schino

 

Ingresso a pagamento: biglietto unico 10 euro

Info e prenotazioni: DiY Ticket 06.0406 – Like a Jazz 333.9571734

Botteghino presso Chiostro di Santa Chiara nei giorni di spettacolo a partire dalle ore 20:00