A SPAZIOleARTI sabato 1 novembre al via la stagione musicale con il tributo del quintetto di Paola Arnesano a Ella Fitzgerald e Sarah Vaughan

4

Torna ad illuminarsi il palco del jazz club molfettese con l’avvio della nuova edizione di “JAZZ & CO. IN THE THEATRE” con la rinnovata direzione artistica del  chitarrista Guido Di Leone.

La rassegna  si dipanerà fino a maggio con dodici imperdibili live che spazieranno tra diversi generi musicali, dal jazz alle sue contaminazioni, con il coinvolgimento di straordinari musicisti apprezzati sulla scena nazionale e non solo.

 

Sabato 1 novembre alle ore 21 il primo speciale appuntamento  della nuova stagione  è con un vibrante omaggio a due leggende del jazz, ELLA FITGERALD e SARAH VAUGHAN  – artiste diverse per timbro, stile e percorso ma unite da talento e da un repertorio condiviso trasformato in universi personali di grande carisma.

Con la sua voce raffinata e intensa, PAOLA ARNESANO , tra le interpreti più eleganti del jazz italiano,  accompagnata dagli arrangiamenti di Francesco Schepisi al piano, Giampaolo Laurentaci al contrabbasso, Antonio Ninni alla batteria e dalla voce della talentuosa Chiara Ceo, rende tributo a queste icone della vocalità jazz, intrecciando emozioni, ricordi e swing  in un concerto che parla direttamente al cuore.

 

Grande jazz e irresistibili atmosfere per un concerto che si preannuncia molto emozionante e coinvolgente.

 

Si accede con prenotazione.

SPAZIOleARTI si prepara ad accogliere una nuova intensa stagione di  musica e  teatro  in collaborazione con importanti realtà artistiche professionali in un ambiente propositivo di eventi piacevoli e di indiscussa qualità all’insegna dell’inclusione e della condivisione.

Info sulla programmazione sul sito www.spaziolearti.it

E’ aperta la campagna abbonamenti con diverse formule e promozioni.

SpazioLeArti- Via Pia 57/59 -Molfetta – tel. 340.8643487 – 080.2373275 spaziolearti@gmail.com