La seconda giornata di “Promessi Sposi, il matrimonio in vetrina” con l’avvio di LevanteCooking

3

BARI – Venerdì 7 novembre, nella Fiera del Levante di Bari, si terrà la seconda giornata della XXXIX edizione del Salone Internazionale “Promessi Sposi, il matrimonio in vetrina”, manifestazione consolidata e riconosciuta a livello internazionale, interamente dedicata al mondo delle nozze.

 

Dopo il taglio del nastro inaugurale, con la partecipazione del presidente della Regione Puglia Michele Emiliano, dell’amministratore di Pubblivela Gaetano Portoghese e della conduttrice Beatrice Luzzi, volto noto della televisione italiana, si darà l’avvio alle attività di LevanteCooking, un evento nell’evento, un salone nel salone, una grande area dedicata al ‘wedding food’ e al ‘wedding cake’ in tutte le loro squisite sfumature, che da venerdì a domenica proporranno cooking show a cura degli Chef pugliesi più rinomati, demo live, contest a tema, corsi di formazione, special guest, tantissime preparazioni e soprattutto tantissimi gustosi assaggi.

 

Ad aprire le danze saranno gli chef Camillo Rotondella e Francesco Arresta con un cookingshow che avrà inizio alle 17. A seguire, alle 18 circa, sarà ospitata l’intervista a Giovanni Loseto, vecchia gloria del Bari calcio. Ha vestito i colori biancorossi dal 1982 al 1993, collezionando 318 presenze. A condurre questo momento sarà Enzo Tamborra, giornalista e presidente dell’Ussi (Unione Stampa Sportiva Italiana).

 

Per accedere al Salone Internazionale Promessi Sposi di Bari si può scaricare il biglietto ridotto dal sito bari.promessisposi.info e presentarlo al botteghino col solo contributo di 2 €.