BARLETTA (BAT) – Giovedì 4 dicembre alle ore 20,00 il Teatro Curci di Barletta farà da cornice al Concerto Straordinario “Pace sulla Terra, Musica nel Cuore”.
Lo spettacolo andrà in onda sulle reti RAI il 26 dicembre, giorno di Santo Stefano, condotto da Massimo Massari e Arianna Ciampoli, con la partecipazione dal parterre di Michela Persico. La regia sarà curata da Antonio Centomani.
Annunciata la presenza dei Gospel ItalianSingers, con Ruth Whyte come Guest Star, Prince Aka come Special Singer e la direzione musicale affidata a Francesco Finizio.
Ospiti d’eccezione arricchiranno la serata con contributi musicali di grande prestigio: Raphael Gualazzi, Simona Molinari, Tony Bungaro, il mezzosoprano Salvina Maesano, il sassofonista Marco Zurzolo, il pianista Pasquale Cirillo e naturalmente l’orchestra diretta da Francesco Finizio. Un grande lavoro corale, sostenuto da importanti professionalità RAI che spaziano dalla direzione della fotografia alla gestione del palco e a tutta l’organizzazione tecnica e produttiva, contribuirà a trasformare il Concerto di Santo Stefano in un appuntamento televisivo di altissimo livello, simbolo di speranza, unione e cultura.
Da domani venerdì 28 Novembre coloro che sono interessati ad assistere al concerto possono inviare la richiesta per massimo 2 biglietti all’indirizzo mail :
marcoaugusto.pedico@comune.barletta.bt.it
Coloro che riceveranno la mail di conferma della prenotazione potranno ritirare ibiglietti tassativamente entro e non oltre mercoledì 3 Dicembre presso il botteghino del Teatro Curci (dalle ore 10,00 alle ore 13,00 – dalle ore 17,00 alle ore 20,00) previa esibizione della suddetta mail di conferma e di un documento di riconoscimento.













