Capodanni di Puglia, domani i Rekkiabilly per l’ultimo concerto della rassegna

3

Si conclude domani “Capodanni di Puglia”, il programma di eventi musicali previsti sul palco allestito accanto al grande Albero di Natale in piazza del Ferrarese. Sarà la band dei Rekkiabilly a chiudere la mini-rassegna di sette concerti promossa nei giorni di festa dal Comune di Bari e da Pugliapromozione in collaborazione con Puglia Culture, nell’ambito dell’accordo di cooperazione tra Comune e Agenzia Regionale del Turismo per la realizzazione integrata e congiunta di azioni di promozione dei Capodanni di Puglia e del Natale a Bari.

L’appuntamento è domani, martedì 6 gennaio, alle ore 18: con il consueto entusiasmo e l’esperienza che li contraddistingue, i Rekkiabilly porteranno sul palco una miscela musicale esplosiva del loro sound sperimentale con le musiche swing/rockabilly, che negli ultimi vent’anni li ha visti protagonisti su alcuni dei più famosi palchi italiani ed europei.

 

“Capodanni di Puglia” è un progetto A.RE.T. Pugliapromozione, Regione Puglia, Accordo di coesione Italia 21-27 Puglia “Intervento finanziato con risorse del Fondo di rotazione POC 2021-2027”.