Sabato 6 dicembre alle ore 21 a SPAZIOleARTI è in arrivo un appuntamento stellare della programmazione di “JAZZ AND CO. IN THE THEATRE” che prosegue nel solco tracciato dal suo compianto Direttore artistico Guido Di Leone a cui è dedicata la rassegna.
Ad esibirsi sul palco del jazz club molfettese sarà la formidabile POCKET ORCHESTRA composta da Bruno Montrone (piano), Mike Rubini (sax alto) Francesco Lomangino (sax tenore), Alberto Di Leone (tromba), Vito Andrea Morra (trombone), Enzo Falco (percussioni), Gianluca Fraccalvieri (basso) e Fabio Delle Foglie (batteria) che in questo nuovo progetto incontra le percussioni e le grandi voci di Francesca Leone e Piero Dotti per un appassionante viaggio nel cuore pulsante del latin jazz.
Un concerto in cui son cubano, mambo, cha cha, afro-jazz e standard jazz si fondono in un sound orchestrale ricco di energia e suggestione.
Un omaggio vibrante a giganti come Dizzy Gillespie, Perez Prado, Tito Puente, Joe Henderson ed altri, interpretati con arrangiamenti scritti dai musicisti della POCKET ORCHESTRA e con l’agilità e la libertà di un piccolo gruppo.
Una formidabile formazione di musicisti, un repertorio coinvolgente e irresistibili atmosfere per un concerto da non perdere.
Si accede con prenotazione.













