Brindisi saluta il 2025 e dà il benvenuto al 2026 con una notte di musica nel centro storico della città. Tra mercoledì 31 dicembre 2025 e giovedì 1 gennaio 2026, dalle 23.30 alle 2.30, largo Gianni D’Errico, davanti al Nuovo Teatro Verdi, diventa la piazza del Capodanno con Ciccio Riccio.
L’iniziativa è cofinanziata da Coesione Italia 21-27 Puglia, Unione Europea, Repubblica Italiana, Regione Puglia e Pugliapromozione, nell’ambito della Linea di Intervento 03.02 “Turismo e ospitalità” – “Riposizionamento competitivo e promozione delle destinazioni turistiche”. Lo spettacolo partecipa alle attività coordinate dei “Capodanni di Puglia”, il programma a cura dell’Agenzia Regionale del Turismo Pugliapromozione in collaborazione con i Comuni capoluogo, nell’ambito degli accordi pubblici per la promozione del brand Puglia. L’arrivo del nuovo anno scorre sulla musica e restituisce l’immagine di una piazza piena e in movimento, attraversata da volti e suoni, con Brindisi raccolta sotto il palco in un clima festoso e partecipato.
In consolle e sul palco si alternano dj, speaker e vocalist di Ciccio Riccio, affiancati da ballerini, animazione dal vivo ed effetti scenografici che guidano il pubblico fino al momento del countdown. Dopo la mezzanotte la musica continua senza pause fino alle 2.30. A condurre lo spettacolo, l’editore e fondatore di Ciccio Riccio, Mino Molfetta, insieme a Valentina Molfetta, Andrea Sabato, Paolo Molfetta, Lilly Mazzone e Max Lestingi, con la partecipazione delle ragazze della Allure Agency e del corpo di ballo della Street School di Teddy Wigga.













