“Stories”, spettacolo di Improvvisazione Teatrale domenica 13 gennaio alla Ergot a Lecce

664

LECCE – Improvvisart presenta “Stories”, primo spettacolo di Improvvisazione Teatrale del 2019 con un ospite d’eccezione: l’attore e docente Tiziano Storti della Scuola Verba Volant di Roma, che improvviserà in scena con gli attori di Improvvisart, accompagnati dalle musiche improvvisate del Maestro Marco Rollo. Come da tradizione, gli attori si esibiranno, senza copione, scenografie e costumi, dando vita ad uno spettacolo unico e irripetibile.

 

Domenica 13 gennaio (ore 20:30 – ingresso €6) alle Officine Culturali Ergot si inaugura la stagione 2019 di l’Improvvisazione Teatrale a Lecce, con un nuovo imperdibile appuntamento.

 

Istagram, Whatsapp, Facebook e il nostro cellulare sono i protagonisti di questo piccolo grande spettacolo di Improvvisazione Teatrale. Oggi tutto è racchiuso in un clik, una foto veloce che in brevissimo tempo scompare o un piccolo video di 15 secondi che prende l’attenzione giusto un attimo nella nostra vita e poi passa come se nulla fosse; ma ogni scatto, anche quello apparentemente piu’ insignificante, nasconde qualcosa. E cosa nasconde? Le storie, le vite di persone o oggetti, i momenti di un percorso di cui vediamo solo un attimo ma che invece vanno raccontati e goduti fino in fondo. “Stories” ha questo obiettivo e non a caso usiamo la parola “obiettivo”.  Attraverso l’Improvvisazione, Stories prende i vostri scatti, le vostre immagini e racconta tutto quello che esiste dentro (o dietro) un’immagine. Stories vi impedirà di cancellare troppo frettolosamente quella foto sul vostro cellulare perché saprete, magari, che storia c’è dietro. Portate il vostro scatto e il vostro cellulare, al resto pensiamo noi.