Al via la campagna abbonamenti per la Stagione Lirica 2019 di “Opera in Puglia”

706

LECCE – Al via dal 3 giugnoa Lecce la campagna abbonamenti della Stagione lirica 2019 di «Opera in Puglia», prodotta dall’Orchestra Sinfonica di Lecce e del Salento OLES con la direzione artistica di Giandomenico Vaccarie il coordinamento artistico di Maurilio Manca. «Opera in Puglia», circuito regionale del melodramma, è finanziata da Regione Pugliae l’Assessorato all’Industria turistica e culturale, con il supporto del Teatro Pubblico Pugliese.

Due grandi titoli del repertorio operistico, amatissimi dal pubblico, saranno portati sulle scene del Teatro Politeama Greco: Carmendi Georges Bizet,prevista il 19 (alle 20.45) e il 20 ottobre (alle 18), eRigolettodi Giuseppe Verdi,l’8 (alle 20.45) e il 10 novembre (alle 18). La campagna abbonamenti partirà lunedì 3 giugno, con la prelazione riservata ai vecchi abbonati e si concluderà giovedì 6 giugno.

Tutti gli abbonati della scorsa stagione possono in questi giorni confermare il proprio posto.

Il 7 giugnosarà possibile, invece, effettuare il cambiodel posto, scegliendo tra i posti non ancora opzionati.

Dall’8 giugnopartirà la campagna dei nuovi abbonati.Sono previsti abbonamenti per il Turno A e il Turno B, con particolari sconti per chi si abbonerà anche alla Stagione Teatrale del Politeama Greco (per maggiori informazioni e costi rivolgersi alla biglietteria del teatro).

Ecco i costi degli Abbonamenti alla Stagione Lirica: Poltronissima/Palco I fila (Turno A) 100 Euro, (Turno B) 90 Euro; Poltrona/Palco II fila (Turno A) 80 Euro, (Turno B) 70 Euro.

Terminata la campagna abbonamenti, dal 1 lugliosi partirà con la vendita dei singoli biglietti. Nella biglietteria sono previste agevolazioni per gli studenti under 18 e gli studenti di Università, Accademia di Belle Arti e Conservatori di Musica.

Biglietti per ogni Opera: Poltronissima/Palco I fila (Turno A) 55 Euro, (Turno B) 50 Euro; Poltrona/Palco II fila (Turno A) 45 Euro, (Turno B) 40 Euro; Poltrona da U a Z (Turno A) 35 Euro, (Turno B) 35 Euro; Loggione (Turno A) 20 Euro, (Turno B) 20 Euro; Studenti (Turno A)  15 Euro, (Turno B) 15 Euro.

Informazioni, abbonamenti e biglietti presso la biglietteria del Teatro Politeama Greco di Lecce:

tel. 0832.241468 / info@politeamagreco.it / biglietteria online: www.politeamagreco.it.