Mogol a Casamassima per la finalissima Music Gallery

661

CASAMASSIMA (Bari) – Il grande momento è finalmente arrivato. Domenica 20 ottobre scopriremo i vincitori della 1^ edizione di Music Gallery, il concorso musicale ideato da Lina La Gioia Direttrice del Parco Commerciale Auchan di Casamassima e prodotto dall’Agenzia Peaktime di Alvin Crescini.

 

Sarà una finale molto sentita dai concorrenti che saliranno sul palco, 15 promesse della musica che hanno superato brillantemente le selezioni di accesso al concorso (quasi 100 iscritti, un record per un contest musicale regionale) e successivamente le fasi eliminatorie intercettando le preferenze dei competenti presidenti di giuria Red Ronnie e Omar Pedrini.

 

Domenica 20 ottobre a partire dalle ore 17 si aprirà ufficialmente la finalissima che vedrà la presenza, in qualità di presidente, del grande Mogol che per il terzo anno consecutivo (nelle edizioni delle Marche e quest’anno in Puglia) ha accettato di partecipare al concorso sostenendo l’iniziativa che, a suo parere, rappresenta una formula davvero interessante per offrire ai musicisti una importante possibilità per potersi esibire.

 

Sarà proprio il maestro a premiare le idee e sostenere quel giovane autore o interprete che dimostrerà di possedere i giusti requisiti per assicurarsi l’ambitissima borsa di studio al CET, l’importantissima scuola di musica da lui presieduta.

 

Tanti i premi in palio, dalle borse di studio per i giovanissimi “young” alla registrazione professionale della propria demo musicale (registrazione e missaggio dei brani), un premio necessario per proporsi con professionalità sul mercato discografico.

 

“Sono molto contenta di Music Gallery: un’edizione dai grandi numeri per l’affluenza durante le tappe di selezione, per il numero di iscritti, per l’alta qualità dei concorrenti e per la visibilità ottenuta dal contest, fino a diventare un Concorso di riferimento per i giovani talenti. Insieme a Peaktime e ad Alvin stiamo già pensando alla prossima edizione!” ha dichiarato Pasqualina La Gioia, Direttrice del Parco Commerciale Auchan di Casamassima.