Sui canali del Gruppo Idea concerto delle “Luci dell’Est, Lucio Battisti tribute band”

228

Lunedì 5 Aprile alle 16:10, protagonisti in video e audio, sui canali del Gruppo Idea,  le Luci dell’Est, Lucio Battisti Rock Tribute Band, con il concerto integrale del decennale tenuto nel Teatro Olmi di Latiano, inoltre tanti contenuti extra.

 

Luci Dell’est (Lucio Battisti ROCK tribute), è un progetto nato nel 2009 con lo scopo di ripercorrere i migliori successi del cantautore.

Un’interpretazione inedita, basata su un personale ri-arrangiamento del repertorio in chiave rock/ballabile, il tutto interamente LIVE!

Più di 35 canzoni in scaletta e, durante il concerto, uno show di effetti luce ed “EMOZIONI” riscontrando un pieno coinvolgimento da parte del pubblico. Una continua crescita di anno in anno, di tour in tour.

Nel 2013 la band inizia una collaborazione con un noto cantautore del panorama musicale: Gatto Panceri. Numerose, inoltre, le tappe nelle piazze del Sud Italia, Feste della birra, Feste del vino e altre grandi manifestazioni tra cui un concerto all’interno di una delle fiere più conosciute in territorio internazionale: la Fiera del Levante di Bari.

Nel 2019, hanno festeggiato i loro primi 10 anni con un evento in Teatro.

Il concerto potrà essere seguito su idearadionelmondo, in video su Facebook e Youtube; in audio in Fm, in streaming e sulla App.