Scintille di Neve – Il Magico Mondo Disney per il Polo Pediatrico del Salento

139

ALESSANO (Lecce) – L’associazione di promozione sociale Ala di Riserva – Alessano, con il patrocinio del comune di Alessano e la partnership di Radio Venere e Radio Peterpan, propone uno spettacolo di Natale con l’allegria dei classici Disney.

Appuntamento imperdibile per grandi e piccini in un contesto accogliente e familiare, per respirare la magia delle feste.

Grazie alla preziosa regia di Lucio Ianni, per una serata, saremo proiettati nel magico mondo delle favole, allietato dalle musiche divenute la colonna sonora dell’infanzia di intere generazioni.

Un racconto vivace ed avvincente con giovani attori accompagnati dal coro Ala di Riserva diretto dal Maestro Sergio Filippo, con le coreografie delle mastre della scuola di ballo Kitri Ballet di Alessano, sinonimo di qualità e professionalità.

Ma la magia non sarebbe completa senza un pensiero affettuoso e solidale ai bambini più sfortunati: le offerte degli sponsor e la generosità degli spettatori saranno l’occasione per un aiuto concreto all’Associazione Tria Corda di Lecce a sostegno del Polo Pediatrico del Salento. E così i sorrisi diventano Amore.

L’evento è per sabato 17 dicembre alle 20:00, presso l’Auditorium Benedetto XVI – Strada Statale 275 ad Alessano.