Concerto “un Soffio di primavera” Teatro Comunale di Novoli venerdì 5 maggio

33

NOVOLI (Lecce) – L’Orchestra Sinfonica di Lecce e del Salento OLES continua nel suo percorso teso a essere espressione dell’interesse per la grande musica da parte del Territorio. La sua progettualità mira da sempre a coinvolgere le Comunità Salentine e non solo con attività che siano sempre piacevoli e godibili.

 

E’ questo lo spirito con cui il prossimo 5 maggio I FIATI DELLA OLES saranno al TEATRO COMUNALE DI NOVOLI per una serata dal titolo “Un soffio di primavera “ nel corso della quale saranno eseguiti brani tra i più belli dei repertori di Mozart, Rossini, Haydn, Bizet e Danzi.

I  fiati, con il loro carattere così fortemente protagonista, caratterizzeranno questa esibizione che si realizza grazie al patrocinio del Comune di Novoli.

 

Il Sindaco Marco De Luca, concedendo il patrocinio ha sottolineato come sia “importante la relazione di una Istituzione come Oles con il Territorio. La Musica è un valore aggiunto, uno strumento che aggrega e per noi è un piacere che ai nostri cittadini venga proposto un evento di qualità da una eccellenza, la OLES,  nel nostro Teatro che, peraltro, ospita sempre realtà di alto livello”

 

Biglietti, oltre che al botteghino, sono disponibili su vivaticket.com.  Intero Euro 10, Ridotto per Over 65, Under 25, gruppi minimo 4 persone Euro 5.