Primo appuntamento della rassegna ” I Giovedì della Camerata”

112

Primo appuntamento della rassegna “I Giovedì della Camerata” sabato 17 giugno alle ore 21 con il concerto di Antonella Ruggiero “Note a margine dell’estate”.

La cantante, accompagnata al pianoforte da Roberto Olzer e dal quartetto d’archi Alkemia, ci condurrà in un viaggio che spazia dai brani più celebri della sua carriera solistica ai classici dei Matia Bazar, passando per la musica cantautorale italiana e per il repertorio sacro, con una tappa nella musica internazionale, proponendo una versione tradotta in italiano di Over the rainbow. Tra grandi successi e canzoni che sono nella memoria di tutti, Antonella Ruggiero ci regalerà le emozioni che solo una voce straordinaria come la sua sa creare.

Il concerto era inizialmente previsto per  giovedì 15 giugno, ma è stato rinviato a causa delle avverse condizioni meteo. Per la nuova data restano validi i biglietti già emessi.

Prossimo appuntamento giovedì 22 giugno con “Vita spericolata -La Scuola cantautorale bolognese” con l’Orchestra Sinfonica Città Metropolitana di Bari.

Per informazioni rivolgersi presso gli uffici della Camerata Musicale Barese in Via Sparano 141 (tel. 080/521.19.08) e sul sito  www.cameratamusicalebarese.it