La band Denny Music al Demodè per la finale del contest “Giovedindie”

46

MODUGNO (Bari) – Giovedì 29 giugno al Demodè Club di Modugno, nell’area Garden, si terrà la finale del contest “Giovedindie”, organizzato da Caffè Portineria in collaborazione con il Demodè Club, che vedrà confrontarsi tra loro i Denny Music e i Guatemala.

Per l’occasione il gruppo capitanato dal cantante Donato Fanelli, in arte Denny e composto da Giuseppe Capasso alla chitarra, Domenico Cataldi al mixer, Giuseppe de Giosa alla tastiera e al synht e Gianluca Contessa alla batteria proporranno il proprio brano estivo “Quando balli” e la canzone realizzata per il progetto “Sii felice, sei a Bari”, un inno alla città, omonimo, dal sapore estivo e dal sound funky dance, che punta a diventare una hit estiva. Quest’ultimo lavoro è nato dalla collaborazione della band con Andrea Sibillano e Luca Lombardo, i promotori dell’ormai celebre slogan promozionale barese e fungerà da colonna sonora alle loro attività per dare sempre più notorie

Questo brano è un nuovo traguardo per la band che dopo l’esperienza fatta a “Casa Sanremo”, con il brano “La gente che”, nel 2022, ha continuato a lavorare su nuove produzioni pubblicando l’estate scorsa “Clark Kent”, che ha superato 60000 stream su Spotify. Nel 2023 la band ha pubblicato, a marzo, “polvere e nuvole”, presentata in anteprima allo Stadio San Nicola, durante una partita della SSC Bari e a maggio “Quando balli”, che sta riscuotendo un notevole successo sulle piattaforme online, con già 40000 views.

Per questo importante appuntamento – spiega il frontman della band – eseguiremo questi nuovi brani che caratterizzeranno la nostra estate e spero anche quella dei nostri fan. Speriamo che ci portino fortuna e ci aiutino a ottenere la vittoria”.

Il contest porterà il gruppo vincitore sul palco del Demodè Club contenitore musicale, diretto artisticamente da Dario Boriglione, che ospita i live di numerosi artisti di fama nazionale. Al primo sarà affidata l’apertura di uno dei concerti in programma nella prossima stagione invernale.