Sabato 29 luglio ultimo appuntamento con Cristina D’Avena e Gem Boy per il Fish And Gin Festival

57

GALLIPOLI (Lecce) – Termina domani sabato 29 luglio il “Fish and Gin Festival”, e per la prima data della sua quarta edizione si svolgerà all’interno del Parco Gondar di Gallipoli.

Il primo evento dedicato al Gin e alle sue tante declinazioni sarà ospitato all’interno del parco eventi più grande del sud Italia, con i suoi spazi di oltre 20mila metri quadrati oltre 300 etichette di Gin da tutto il mondo, da gustare in abbinamento con uno street food di qualità, il tutto accompagnato da live e djset, animazione per bambini, luna park e mercatini.

 

La programmazione musicale, curata dal Parco Gondar, sarà variegata e accontenterà tutti i pubblici in modo trasversale.

Il 29 luglio il gran finale è affidato all’energia di Cristina D’Avena accompagnata dall’irriverenza dei Gem Boy e le note tutte da ballare della Dance Mania.

Per il gin, presenti numerosi stand, con 300 etichette di gin, curati dai più importanti importatori nazionali di spirits, in cui le degustazioni saranno accompagnate dalla presentazione e dal racconto del prodotto a cura dei brand ambassador e degli stessi produttori, in uno spazio ad hoc completamente dedicato all’approfondimento e alle novità del settore. A fare da collante per ogni stand, le sapienti mani dei nostri barman, le cui miscelazioni e preparazioni saranno coadiuvate dalle toniche e dai sodati di Feever Tree.

Tre giornate tra stand, musica e divertimento in cui approfondire la conoscenza del celebre distillato di bacche di ginepro, protagonista di una storia centenaria e ormai diventato un componente fondamentale della sapiente arte degli spirits. Un grande evento pronto ad accogliere tutti i tipi di pubblico, dall’intenditore al semplice curioso, dal buongustaio all’appassionato di musica, per trascorrere del tempo con tutta la famiglia e strizzando l’occhio anche ai bambini con un lunapark tutto dedicato a loro.

 

INFO GENERALI:

Ingresso Gratuito fino alle 22:00

Apertura cucina ore 19:00 – Inizio live ore 21:00 – End ore 02:00