Babbo Natale GialloRosso fa visita ai reparti di pediatria del Fazzi in compagnia di Strefezza, Piccoli, Blin e Faticanti

28

LECCE – Da sette edizioni rappresenta il momento più magico ed emozionante di tutto il progetto: è la visita del Babbo Natale Giallorosso ai reparti di pediatria del Vito Fazzi di Lecce. La consueta sorpresa si è svolta ieri pomeriggio in compagnia dei grandi campioni del Lecce: il capitano Strefezza, Piccoli, Blin e Faticanti.

È stato un pomeriggio ricco di stupore e di felicità per i piccoli ricoverati nei reparti di Chirurgia Pediatrica e Pediatria dell’Ospedale di Lecce. Un’esperienza possibile sempre e solo grazie alla preziosa collaborazione dell’US Lecce, attiva e partecipe fin dall’inizio al progetto di solidarietà ideato dal Movimento Sveglia e che ha l’obiettivo di raccogliere fondi per la Bimbulanza di Cuore e Mani Aperte Onlus

In cordata come ogni anno, Pasquale Zonno nei panni del Babbo Natale e Giampaolo Morelli leader di The Lesionati, anima ironica ed emozionate di questa avventura natalizia di beneficenza.

Tutti possono partecipare alla maratona di solidarietà con un piccolo obolo in cambio della sacca o dello scaldacollo del Babbo Natale GialloRosso, richiedendo informazioni sui canali social ufficiali del progetto.

Determinante anche in questa sesta edizione il supporto economico di alcune imprese salentine:  VizzinoSrl, Kiron Lecce, Ghs Salento, Deliziosa, Leccepedala e AboutAdv.

Gli appuntamenti del Babbo Natale Giallorosso continuano sabato mattina 23 dicembre alle 10 presso Masseria Tagliatelle con l’evento Food and Fitness. Sui canali ufficiali tutte le info.