Dal 31 maggio torna Leverano in fiore

2621

LEVERANO (Lecce) – L’importante rassegna dedicata all’arte fiorista e alla floricoltura leveranese si prepara ad una edizione straordinaria con più Paesi dal mondo e più team in gare

L’annuncio delle date e delle prime novità arriva dalla fiera Myplant&Garden di Milano “Leverano in fiore è ormai un evento conosciuto in tutta Europa… e non solo.
Gli ultimi tre giorni di fiera sono stati un successo. Siamo entrati in contatto con tante importanti aziende, scuole floreali e fioristi da tutto il mondo, desiderosi di venire a Leverano – spiega Antonio paglialunga presidente dell’Associazione Leverano in fiore -. Orgogliosi dei nostri affidabili e solidi partner: il Comune di Leverano e la Ivan Bergh Floral School. Il prossimo appuntamento sarà dal 31 maggio al 2 giugno: “LEVERANO IN FIORE”. Un evento ancora più sorprendente dell’anno scorso, con un maggior numero di squadre e la partecipazione di un famoso designer giapponese. Messico, Ucraina, Polonia, Estonia, Ungheria, Cina, Russia solo per citare alcune squadre partecipanti e la giuria internazionale guidata da Marios Vallianos”.