Parte dal Bloom il tour del Demodè Club con “Hit’s Maniak”

14

MOLFETTA (Bari) – Sabato 25 maggio, al Bloom beach bar di Molfetta si terrà la prima tappa del “Demodè on tour” con il party “Hit’s Maniak – la notte dei format”, dedicato agli amanti dei grandi successi, in cui in 4 ore si alterneranno 4 diversi generi musicali: indie e italiana, commerciale, reggaeton & urban e 90s & 2000.

Terminata la stagione il club di Modugno, con il suo staff artistico, girerà la regione e non solo, facendo tappa nei club più frequentatati della movida estiva, proponendo i propri spettacoli, live e format.

Con il nostro tour – Spiega Dario Boriglione, direttore artistico del Demodè – facciamo conoscere in giro per la Puglia e in Italia la nostra creatività e la nostra immagine, valorizzando soprattutto i numerosi talenti baresi che fanno parte del nostro team e che contribuiscono a realizzare dei party ricchi di musica e spettacolo”.

Il primo appuntamento si svolgerà nella suggestiva cornice del Bloom un suggestivo bar affacciato sul mare, ricavato nella natura, con alberi e piante. Il party proposto sarà caratterizzato dalla proposta musicale, articolata in 4 generi musicali che si avvicenderanno durante la serata. Ci sarà una parte dedicata alla musica indie e italiana, passando quindi dai successi di cantautori come Calcutta a Gazzelle, alle hit estive di noti interpreti nostrani. Un’altra sarà dedicata alla cosiddetta “Commerciale”, ovvero i successi, più ascoltati e ballati degli ultimi anni. Si darà spazio al reggaeton e all’urban. Quarta parte musicale sarà quella ’90 e 2000, nella quale in sequenza mixata saranno proposti i pezzi cult di quel periodo. Protagonisti di questa staffetta musicale saranno i dj Dario D, Moskino e Fato.