Sabato 15 giugno “I cunta storie” sbarcano a Cisternino

21

Sabato 15 giugno ore 21:00 presso il Centro P. M. Kolbe di Cisternino
“I CUNTA STORIE”  di e con Abbracciavento Domenico,  Ammirabile Carmela, Ammirabile Giovanna, Ciraci Maria, Chialà Franco, Cofano Francesco, Del Vecchio Luigi, Milone Carmen, Nacci Antonella, Schena Pasquale, Semeraro Maurizio, Pinto Natalizia, Tamburrino Miriam.Regia Dario Lacitignola

 

“I CUNTA STORIE” è la restituzione del laboratorio teatrale, “Il Gioco dell’Attore”, condotto da Dario Lacitignola presso il MuLab (Museo Laboratorio Arte Contadina) Pezze di Greco, da Novembre 2023 a Maggio 2024.
La rappresentazione si sviluppa in 13 quadri, 13 monologhi, scritti ed interpretati dagli stessi partecipanti, i quali si sono messi in gioco, con il corpo, con la voce, ma soprattutto con la propria umanità. I testi infatti nascono da “urgenze” da condividere, urgenze personali, intime, ma allo stesso tempo universali. Orecchie attente, potranno scorgere tra le righe degli elaborati, emozioni personali, latenti, nascoste e persino mai esternate. L’elaborato che proponiamo in scena, non mostrerà la capacità di saper stare su un palcoscenico, ma la voglia di condividere un percorso ed un testo che, siamo sicuri, non vi lascerà indifferenti.
“Si calca un palcoscenico, non per farsi notare, ma per lasciare, in ciascuno, un segno, un pensiero, una riflessione, seppur piccola”.

Vi aspettiamo dunque:
Sabato 15 Giugno ore 21:00 presso Centro P. M. Kolbe – Cisternino
come raggiungerci : https://maps.app.goo.gl/DYv4dwXdQ5rW42XZ6

tutti gli spettacoli sono a INGRESSO LIBERO
Prenota il tuo posto al link: https://docs.google.com/…/1FAIpQLSf1Tkm6eYC…/viewform…